Se non visualizzi correttamente la newsletter utilizza questo link
Battistella
Battistella con NIDI @Nativity
Il gruppo Battistella con il brand NIDI ha sostenuto Nativity – la pediatria incontra la famiglia, l'iniziativa nata in collaborazione con la Società Italiana di Pediatria, sotto l'alto patronato del Presidente della Repubblica e condivisa con il Pontificio Consiglio per la Famiglia.
L'evento si è tenuto al Palazzo dei Congressi di Roma dal 20 al 22 settembre scorso: tre giornate di incontri, convegni e workshop in cui i medici hanno dialogato con le famiglie, offrendo visite specialistiche gratuite effettuate da oltre 200 pediatri in 23 consultori allestiti per avvicinare le famiglie italiane ai progressi della medicina infantile.
 
Il gruppo Battistella, da sempre vicino al mondo dell’infanzia, ha arredato uno stand di 200 Mq, uno spazio ludico dove i bambini hanno potuto giocare in libertà e sicurezza, interagendo con gli elementi delle nuove collezioni NIDI: Woody dedicata alla natura, Graphic alla creatività e Soft al sogno. Tre mondi versatili, con la propria storia da inventare ogni volta, vicini alle esigenze dei più piccoli.

Unico brand del mondo dell’arredo a partecipare all’iniziativa, Battistella con lo stand dedicato a NIDI ha riscosso un grande successo tra i piccoli ospiti che durante tutto l’evento si sono sbizzarriti disegnando sulle ante – lavagna degli armadi della collezione Graphic e interagendo con cuscinoni, pouf e tavolini che hanno fatto da scenografia alle attività di gioco proposte.

Nidi, uno sguardo nuovo sull’arredo per bambini di oggi, che si avvale di tutta l’esperienza di un marchio storico come Battistella.
 
 
Battistella - NIDI
Battistella - NIDI
 
Informativa per il trattamento dei dati personali legge 196/2003 (cod. privacy). Hai ricevuto questo messaggio in quanto il tuo indirizzo di posta elettronica è conosciuto perchè cliente e/o fornitore e/o espressamente autorizzato.

Se non desideri ricevere in futuro comunicazioni da Battistella S.p.A scrivi a info@battistella.it