> Newsletter

THE QUEEN

Un nido segreto in cui sognare e liberare la propria fantasia. Uno spazio solo tuo, in cui crescere, giocare e creare.

NIDI, DESIGN SPACE FOR CHILDREN - Milano design week 2016

Nidi è al Fuorisalone 2016! Stickers, carte da parati, pouf e molto altro ancora vi aspettano in uno spazio interamente dedicato al design del bambino! Vi aspettiamo!

A rooms tale

Un uccellino curioso svolazza per la citta' spiando dalla finestra cio' che accade in alcune camerette: la magia trasforma ogni cosa e nulla e' cio' che sembra...

WHEN THE MOUSE GOES AROUND

Segui il topo in una fantastica avventura in compagnia dei soffici amici Nidi: i pouf e il tappeto Circle ti condurranno in un mondo magico e ricco di sorprese. Da una colorata città ad un lago incantato fino a raggiungere il cielo stellato! Viaggia con noi e scopri la collezione di accessori Nidi.

STORIES FROM NIDI MAGAZINE 2013

Due fratelli e la neve, un giovane scrittore, una piccola fata: camerette diverse, unite dall’idea del gioco. Nidi presenta le tre storie che compongono il primo magazine aziendale.

DANCE WITH US! IL NUOVO VIDEO BY NIDI

Dance with us! Il nuovo video che presenta la collezione a tempo di musica. Scopri il video o visita il sito, dove tutte le novità sono illustrate nel dettaglio con foto, informazioni e dettagli sulle finiture disponibili.

SALONE DEL MOBILE 2013: IL VIDEO

Racconto per immagini dell’esordio di Nidi al Salone del Mobile di Milano. Un videoclip che esplora lo spazio espositivo, progettato da Edoardo Gherardi.

BIG ARRANGEMENTS

Lavori in corso allo spazio Nidi! Saltando e ballando vi diamo il benvenuto nel mondo del design per i più piccoli, scopri le mille novità 2016!

PLAY WITH THE STARS

Una stella curiosa e una foca equilibrista alla scoperta della collezione Nidi: il cartoon realizzato per l’iniziativa benefica Nativity.

NIDI: WHALE THE TOURIST

Invita la balena Whale ad una visita nella città in cui vivi, lei nuoterà per i sette mari e ti verrà a trovare ovunque tu sia! Le storie più belle verranno condivise su Facebook.